Tarabaralla Finché c’è dolce c’è speranza: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

71

Tarabaralla – Finché c’è dolce c’è speranza è il nuovo format, dedito ovviamente alla pasticceria, che metterà alla prova 6 influencer proprio sull’antica arte dei dolci. Alla conduzione del programma troveremo l’affascinate pasticciere Damiano Carrara

In ogni puntata troveremo un diverso concorrente, e le risate non potranno essere che assicurate tra un pasticcio ed un altro. Pronti per la grande sfida?

Che cos’è e come funziona Tarabaralla – Finché c’è dolce c’è speranza

Tarabaralla – Finché c’è dolce c’è speranza è il format televisivo condotto da Damiano Carrara, il quale sarà lui stesso a sfidare 6 influencer nella pasticceria francese. Il programma, prodotto da Casta Diva, è un originale Discovery, per cui le prime puntate in esclusiva saranno disponibili proprio sulla piattaforma pay.

Il mastro pasticciere dovrà andare a sfidare in ogni puntata un differente influencer, nella prima vedremo l’ironia di Michela Giraudi quali dovranno andare a creare un dolce degno di essere postato sulla piattaforma social Instagram. Ebbene sì, dopo la sfida il dolce dovrà essere postato sul social network, senza alcuna vergogna, provando a guadagnarsi i tanto ambiti like dei followers, rallegrandosi del fatto che non dovranno essere sottoposti ad alcun assaggio.

Durante ogni sfida, Damiano non avrà solo il compito di mostrare passo passo la ricetta, in una prova a specchio, ma dovrà anche bacchettarli e dargli consigli nel corso delle varie prove di pasticceria, siano esse pratiche o teoriche; pensate che basteranno?

I vari influencer che prenderanno a mano a mano parte a Tarabaralla – Finché c’è dolce c’è speranza sono:

Come scrivere per partecipare

Come visto, il format marchiato Discovery Tarabaralla – Finché c’è dolce c’è speranza, vede come partecipanti vari influencer già noti sui social network, per cui questa volta non tutti potranno prenderne parte.

La stessa regia non ha rilasciato informazioni necessarie per quanto concerne la partecipazione sia come pubblico che come concorrenti, per cui per adesso basterà accontentarsi delle risate che ci faranno fare i concorrenti famosi, e mai abbassare la guardia.

Orari tv e streaming

Tarabaralla – Finché c’è dolce c’è speranza è il format condotto dal mastro pasticciere Damiano Carraro, il quale ospiterà 6 influencer, concedendogli la possibilità di creare portate di dolci degne di essere pubblicate su Instagram.

Il primo episodio è andato in onda il 2 luglio 2021 sul canale Real Time, con una durata di 45 minuti. Tutti gli episodi sono inoltre disponibili in streaming sulla piattaforma pay Discovery+dove ci si potrà rilassare evitando la scocciatura delle frequenti pubblicità.

Condividi