Francesco Oppini biografia: età, altezza, peso, figli, moglie, incidenti e vita privata

3491

Francesco Oppini giornalista televisivo e noto anche per essere il figlio della showgirl Alba Parietti, è nato a Torino il 6 aprile 1982 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alto un metro e ottantanove centimetri, pesa circa sessantasette chili ed ha occhi verdi e capelli castani.

Francesco è figlio della showgirl Alba Parietti e del cabarettista Franco Oppini. Sin da piccolo Francesco frequenta il mondo dello spettacolo, grazie alla mamma. Il giovane prende parte al reality show “La Fattoria“, ma dopo l’esperienza televisiva decide di non proseguire la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Francesco decide di intraprendere una carriera diversa da quella dei suoi genitori, divenendo commerciante di automobili, alla quale affianca la sua  per lo sport e il giornalismo divenendo quindi cronista sportivo per il canale 7 Gold, presso la trasmissione Diretta Stadio.

Francesco Oppini biografia: età, altezza, peso, figli, moglie, incidenti e vita privata

Francesco è un grande tifoso della squadra calcistica Juventus.

La vita di Francesco è stata caratterizzata da due incidenti: il primo incidente lo vide coinvolto quando aveva soli 25 anni. Francesco fu coinvolto in un sinistro in cui morì la sua fidanzata del tempo. Nel 2019 invece finì al pronto soccorso per aver cercato di salvare il proprio cagnolino aggredito da un pastore tedesco.

Nella vita privata risulta con Cristina Tomasini. Potete seguire Francesco sul suo profilo Instagram @francesco_oppini_82.

Condividi