Stefano De Martino biografia: età, altezza, peso, figli, ex moglie Belen, Instagram e vita privata

2567

Stefano De Martino è un ballerino, venuto alla ribalta grazie alla partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi.

Stefano De Martino è nato a Napoli, nella frazione di Torre Annunziata il 3 ottobre 1989 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto un metro e 86 centimetri, pesa circa settanta chili  ed ha occhi e capelli castani.

Sin dalla giovane età Stefano si avvicina al mondo della danza, vincendo una borsa di studio per il Broadway dance center di New York, perfezionandosi nella danza moderna-contemporanea ma il successo e la svolta professionale arriva con il talent Amici nona edizione, dove vince il contratto con la Complexions Contemporary Ballet, ma il giovane con la sua genuinità riesce ad entrare anche nelle grazie della conduttrice Maria De Filippi che lo inserirà poi nel corpo di ballo dei professionisti.

Fonte foto: cdn-immedia.net
Fonte foto: cdn-immedia.net

Oltre alla danza, Stefano nel corso degli anni è giunto in televisione anche come ospite, co conduttore, mentore come nelle trasmissioni: Tu si que vales, poi in Selfie le cose cambiano, C’è posta per te, Pequeno Gigantes.

Nell’ambito della scuola Amici Stefano conobbe la cantante Emma Marrone, iniziando con lei una relazione sempre al centro del gossip, ma a portare scompiglio ci ha pensato la showgirl Belen Rodriguez che entrò nel cast della scuola come ballerina.

Belen e Stefano si son sposati il 20 settembre 2013 e dalla loro unione è nato il figlio Santiago. La coppia dopo due anni di matrimonio si è separata proprio per volere di Stefano.

“Nonostante sia passato tanto da quando ci siamo lasciati, non puoi decidere in base agli eventi quello che provi, li provi a prescindere. Siccome io non mi vergogno dei miei sentimenti, oggi, se qualcuno mi chiedesse se amo ancora Belén, io non posso dire di no, sarei ipocrita”

fece sapere di recente il ballerino parlando dell’ex moglie. Dopo la separazione dalla moglie, Stefano non si è legato a nessun altra donna. A Gennaio 2018 Stefano partecipa alla trasmissione televisiva Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, nelle vesti di inviato.

Stefano è anche molto seguito sui social network: sul profilo Instagram #stefanodemartino è seguito da oltre tre milioni di followers, mentre sul social Facebook @stefanodemartinoufficiale da un milione di utenti.

Condividi