Stefano Bettarini biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

413

Stefano Bettarini personaggio televisivo ed ex calciatore italiano di ruolo difensore, è nato a Forlì il 6 Febbraio 1972 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alto un metro e ottantacinque centimetri, pesa circa ottanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Stefano nato nel settore giovanile prima dello Staggia Senese e poi dell’Inter, esordisce in Serie C1 nel 1991-1992 con il Baracca Lugo e in Serie B nel 1992-1993 con la Lucchese. La sua carriera calcistica inizia nel 1991 sino al 2010, passando in varie squadre come: Cagliari, Fiorentina, Bologna, Venezia, Sampdoria, Parma e terminando la sua carriera calcistica nel Chievo.

Archiviata la carriera calcistica, Stefano si dedica al mondo della televisione partecipando come opinionista, inviato, concorrente e commentatore.

A settembre 2016 ha partecipato come concorrente del Grande Fratello VIP, reality condotto da Ilary Blasi. Nel 2017 prende parte al cast del reality show Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi come inviato in Honduras, mentre nel 2018 prende parte al cast della prima edizione del reality show Temptation island Vip condotto da Simona Ventura, nelle vesti di concorrente in compagnia della fidanzata.

Nella vita privata è stato sposato dal 1998 al 2008 con la conduttrice Simona Ventura, e dalla loro unione sono nati due figli. La coppia si è separata nel 2004 e ha divorziato nel 2008. Potete seguire Stefano sul suo profilo Instagram @stefanobettarini1.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.