Stash dei The Kolors sta per diventare papà: ecco chi è la compagna Giulia

1577

L’annuncio arriva dritto nel corso della finale di Amici Speciali, trasmissione condotta da Maria De Filippi: Stash, vocalist della band The Kolors, sta per diventare papà.

Il cantante ha annunciato l’arrivo del suo primo figlio. Legato sentimentalmente a Giulia Belmonte, la coppia attraverso i rispettivi profili social, ha annunciato l’arrivo del loro primo figlio.

“Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto.
Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”,

scrive Stash sul suo profilo oficial Instagram, mostrando un’ecografia.

Chi è la compagna di Stash?

Giulia Belmonte è la compagna di Stash, la donna che tra qualche mese lo renderà papà.

Giulia Belmonte giornalista, showgirl originaria di Pescara, nata a Città Sant’Angelo il 13 agosto del 1995 sotto il segno zodiacale del Leone, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa cinquantadue chili ed ha occhi e capelli castani.

Laureata in Scienze della Comunicazione (laurea triennale), Giulia ha deciso di prendere anche il tesserino da Giornalista Pubblicista lavorando come giornalista e inviata. Inoltre affianca a tale lavoro anche quello di fotomodella, lavoro che ha intrapreso dall’età di quindici anni.

Potete seguire Giulia sul suo profilo Oficial Instagram @giuliabelm.

Condividi