Sabrina Ghio biografia: età, altezza, figli e vita privata

2851

Sabrina Ghio ex volto della trasmissione Amici di Maria De Filippi dove vi partecipò nel 2004 nella sezione ballerina, a Settembre 2017 dopo ben tredici anni ritorna in televisione nelle vesti di tronista, all’interno della trasmissione Uomini e Donne.

Sabrina Ghio è nata a Roma il 3 agosto 1985 sotto il segno zodiacale del Leone, è alta un metro e settanta centimetri, ha capelli biondi ed occhi castani. Sabrina ha frequentato il liceo linguistico. La giovane ha partecipato anche a vari concorsi  tra cui “la più bella del mondo” dove è arrivata prima a livello regionale e tra le prime dieci alle finali.

Sabrina dopo aver partecipato alla talent show ha cambiato radicalmente la sua carriera tentando di essere showgirl, finendo poi al lavorare nel settore marketing presso uno studio medico.

Sabrina vive a Roma con la figlia Penelope, avuta dall’ex marito Federico Manzolli.

“La felicità è alle stelle mia moglie @sabrinaghio mi ha fatto il regalo più bello del mondo…ha messo al mondo mia figlia Penelope”

cinguettò anni indietro Federico sul suo profilo social annunciando il lieto evento.

Fonte foto: Instagram

Sabrina è una persona buona, tonta, pigra, testarda e credulona, come ammesso da lei non ha il collegamento cervello bocca e spesso non riesce ad avere il controllo di se stessa. Sabrina ammette che ha paura dell’abbandono in amore e si augura che ciò non accadrà più nella sua vita.

Potete seguire Sabrina anche su i suoi profili social: Twitter @sabrinaghio.

Condividi