Sabrina Ferilli parla della sua amicizia con Maria De Filippi: “rigida e bacchettona”

1625

Sabrina Ferilli attrice e protagonista della fiction italiana “L’Amore Strappato” basata su fatti realmente accaduti e raccontati nel libro Rapita dalla giustizia, Sabato 23 Marzo 2019 è stata ospite all’interno della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin.

Nel corso dell’intervista rilasciata nel salotto pomeridiano di Canale 5, Sabrina ha parlato della sua famiglia e del rapporto d’amicizia che ha da anni con la conduttrice Maria De Filippi.

“Maria, di persona, è abbastanza bacchettona e rigida. A me piace prenderla dalla parte opposta, scuoterla parecchio, scandalizzarla con qualche parolaccia. E la faccia sua è straordinaria. Maria rimane pietrificata”,

fa sapere l’attrice, descrivendo la conduttrice.

“Il lavoro non l’ho mai portato in casa. Le scelte fatte per lavoro sono anche scelte tecniche. In questi casi, la famiglia difficilmente può aiutarti. La mai famiglia, poi, mi ha sempre dato carta bianca, ho sempre avuto indipendenza e autonomia. Con questo mestiere, ci sono cresciuta. I periodi più belli, li ho vissuti da piccolo. Ho avuto la fortuna di avere una famiglia normale. La normalità non è banale, è una meta, una delle cose più preziose che possono capitare ad una persona. La normalità non è scontata. La normalità significa che ha funzionato tutto. Io chiamo mio padre, mia madre e i miei fratelli, tutti i giorni”

racconta l’attrice parlando della sua famiglia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.