Rocco Fredella di Uomini e Donne, che fine ha fatto? “Avevo preso accordo con un convento”

79965

Che fine ha fatto Rocco Fredella, ex cavaliere di Uomini e Donne?

Chi segue la trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, di certo non avrà dimenticato la love story tra Rocco Fredella e la dama torinese Gemma Galgani, conclusasi ovviamente con lui che abbandona il programma.

Lontano dai riflettori mediatici, Rocco Fredella intervistato da “Più Donna”, l’ex cavaliere ha raccontato un aspetto inedito del suo percorso dopo la partecipazione al programma di Canale 5.

“Sono stato a Uomini e Donne 10 mesi e ne sono uscito devastato. La frequentazione con Gemma è durata 6 mesi ma è stata un tira e molla. Lei cerca un amore che non esiste, io cerco un amore vero”,

fa sapere Rocco. Inoltre l’ex cavaliere fa sapere che una volta abbandonato il programma, avrebbe desiderato addirittura abbracciare la vita monastica, ovvero andare in convento.

“Uscito dal programma ho detto solo una cosa: se non trovo l’amore me ne vado in convento. Avevo preso accordo con un convento in Umbria. Io sono credente e non praticante ma se non trovavo Doriana ci andavo. Volevo fare pulizia mentale perché non credevo più nell’amore vero perché da Uomini e Donne sono uscito devastato. La verità è che desideravo far parte di una vita misera ma di qualità e purificarmi da tutto quello che era successo in trasmissione. Volevo chiudere con quella vita e stare li finché non fossi stato pronto a tornare alla realtà. Quando ho conosciuto Doriana mi ha fatto capire che è l’amore vero, sincero, rispettoso. Lei mi ha detto che non ero una persona da convento”,

racconta Rocco. Accanto a Doriana, Rocco ha ritrovato la serenità e l’amore, accatastando ovviamente la vita da convento.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.