Rocco Fredella critica Gemma Galgani di Uomini e Donne: “mi ha distrutto”

249

Rocco Fredella ex cavaliere della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi, dopo aver abbandonato definitivamente la trasmissione si è lasciato andare ad un’intervista presso il Magazine ufficiale del programma.

Dopo mesi di permanenza all’interno del programma, Rocco ha deciso di andare via in quanto l’amore non giungeva, nonostante il lunghissimo corteggiamento alla dama torinese Gemma Galgani, e sopratutto per i problemi economici che nell’ultimo periodo sono giunti.

“Sono in un periodo di forti difficoltà economiche. Ho perso il lavoro di recente e le serate che ho fatto in discoteca e gli eventi a cui sono stato invitato di certo non bastano per vivere. In questo ultimo periodo mi è incominciata a mancare la terra sotto i piedi, sono stato molto male, mi sono sfogato in un pianto liberatorio la scorsa settimana e poi ho deciso di rialzarmi”,

fa sapere il cavaliere alle pagine del Magazine.

Rocco Fredella critica pesantemente Gemma Galgani

Dopo lunghi mesi di corteggiamento nei confronti della dama Gemma Galgani, Rocco si dice deluso dalla donna. Ha ribadito che l’interesse che provava nei suoi confronti era sincero, ma purtroppo la dama ha preferito chiudere ogni ponte.

“Io sono una persona mentre lei è un personaggio. […] Ho capito che lei voleva solo fare dello spettacolo, cosa che per un po’ anche io ho fatto, ma solo per stare al suo gioco e vedere dove voleva arrivare. In realtà il primissimo sentore di non appartenere più al parterre di ‘Uomini e Donne’ l’ho avuto quando è arrivato Stefano Pastore e lei si è innamorata di lui in una manciata di minuti. Cosa che mi ha confermato per l’ennesima volta che a Gemma di me non è mai importato nulla. […] Penso che lei abbia fatto leva su di me distruggendomi ed elevandosi a donna di classe, negando così tutto l’amore che stavo provando, ma che non ho fatto in tempo a dimostrarle”,

fa sapere Rocco, che adesso è pronto a voltare completamente pagina.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.