Rebecca De Pasquale, ex concorrente Grande Fratello: da Don Mauro al successo sul web

279

Rebecca De Pasquale ex concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello, ospite nella trasmissione “Live non è la D’Urso” condotta da Barbara D’Urso, ha raccontato il suo percorso di vita.

Rebecca De Pasquale non ha mai nascosto di essere nata nelle vesti di Sabatino, prendendo poi i voti come monaco diventando Don Mauro e alla fine ha completato un percorso di transizione diventato la Rebecca che è oggi, una donna sorridente che piace tantissimo a tantissime persone.

“Sono un ex monaco benedettino. Sono legato ancora alla Chiesa. Le colpe ce l’hanno i superiori che devono spalancare gli occhi per vedere chi si presenta alle porte dei vari conventi. Da monaco peccavo, quando il novizio mi faceva l’occhiolino, poi, io mi dovevo confessare. La comunione non la potevo prendere. Se uno ha la coscienza sporca lascia l’abito e vive la vita a gogò”,

fa sapere nel salotto televisivo.

Rebecca, dopo la partecipazione al reality di Canale 5, è diventata uno degli idoli del web: infatti condivide con i suoi followers, che lei chiama “biscottini”, ricette culinarie e momenti del suo giornaliero.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.