Rancore (Tarek Iurcich) biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

1457

Rancore, pseudonimo di Tarek Iurcich, è un rapper italiano nato a Roma il 19 luglio 1989 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alto un metro e ottanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Tarek Iurcich nasce da padre croato e madre egiziana, e si avvicina al mondo della musica nel 2004, alla sola età di quattordici anni, iniziando a scrivere diversi brani. Inizia a conoscere l’ambiente hip hop grazie al Phat Roma, una manifestazione di improvvisazione che frequenta con cadenza settimanale.

Nell’ambito del Phat Roma conosce le persone che poi lo aiuteranno nella realizzazione del suo primo disco Segui me. Nel 2006 pubblica il suo primo album, riscuotendo un discreto successo.

La discografia di Rancore al momento è composta da:

Album in studio

  • 2006 – Segui me
  • 2011 – Elettrico (con DJ Myke)
  • 2012 – Silenzio (con DJ Myke)
  • 2018 – Musica per bambini

Raccolte

  • 2011 – Exclusives

Nella sua carriera, Rancore ha collaborato con molti colleghi tra i quali troviamo Marracash, Dargen D’Amico, Fedez, Mezzosangue, Piotta, Jesto e molti altri.

A febbraio 2019 prende parte alla Kermesse Sanremo insieme a Daniele Silvestri con la canzone Argentovivo.

Nel 2020 prende parte alla settantesima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus. Della vita privata di Rancore non è disponibile nessuna info, in quanto tende  a eparare la sfera lavorativa da quella privata. Potete seguire Rancore sul suo profilo Instagram @rancore_official.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.