Raffaello Tonon biografia: età, altezza, titolo di studio, fisico, figli, moglie e vita privata

13423

Raffaello Tonon personaggio ed opinionista è nato a Milano il 20 Ottobre 1979 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto un metro e settanta centimetri ed ha occhi e capelli castani. Attualmente Raffaello è consulente per l’Accademia di moda di Milano Fashion Uptodate.

Raffaello Tonon interrompe gli studi presso la facoltà di Giurisprudenza dove si iscrive per volere della mamma, avvicinandosi pian piano al mondo dello spettacolo partecipando alla nona edizione del reality Grande Fratello. Il suo timbro di voce, che lo fa sembrare una persona molto adulta e sopratutto i suoi modi raffinati ed eleganti lo portano ben presto ad essere ospite in varie trasmissioni televisive sopratutto in quelle del conduttore Maurizio Costanzo.

Fonte foto: Instagram

Nel 2005 partecipa al reality La Fattoria trionfando sul podio, e nel 2006 interpreta il conte Erba nel film di Carlo Vanzina Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me. Nel 2008 è opinionista nella terza edizione del reality show La talpa, e riesce anche ad ottenere una poltrona da opinionista nelle trasmissioni della conduttrice Barbara D’Urso.

Nel 2009 Raffaello Tonon viene nominato dal sindaco Ciro Caravà assessore a Comunicazione, legalità e grandi eventi del comune di Campobello di Mazara, in Provincia di Trapani, ma dopo soli due mesi viene tolto dall’incarico a causa della sua scarsa collaborazione.

Nel 2010 partecipa alla trasmissione Cuore di mamma su Rai 2, mentre nel 2012 partecipa nelle vesti di concorrente al game show Avanti un altro! condotto da Paolo Bonolis.

Nel 2017 Raffaello Tonon, dopo aver eseguito una dieta, si è sottoposto ad un’intervento di liposcultura per eliminare le maniglie dell’amore:

“Nonostante sia dimagrito ho ancora il problema delle maniglie dell’amore. L’addome e i fianchi sono il vero problema, dottore dalle sue mani deve arrivare il miracolo. Ho fatto la dieta ma non ho mai praticato sport. Quest’anno dunque mare o montagna per me? La prova costume la supero con questo piccolo intervento di liposcultura”?. Propongo di creare una banca del grasso, così quando serve lo possiamo utilizzare per piazzarlo dove vogliamo”

fece sapere l’opinionista.

Nella vita privata Raffaello non è sposato e non ha figli, l’opinionista risulta essere fidanzato con Rossana Feola. Potete seguire Raffaello Tonon sul suo profilo Instagram @raffaellotonon.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.