Patrizia Bonetti biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

902

Patrizia Bonetti concorrente del Grande Fratello 15, volto non noto al mondo dello spettacolo e alla sua prima apparizione in televisione, è nata a Bologna il 30 settembre 1995 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta un metro e ottanta centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.

Patrizia Bonetti di professione fa la modella ed ha sfilato anche sulle passerelle parigine, Studentessa di Scienze Politiche alla Luiss a Roma, la giovane fa sapere di essere figlia di papà, molto viziata e sopratutto gira con l’autista.

Il suo fisico non è passato di ceto inosservato e la giovane tende a far sapere che lo cura praticando tanto sport, come pilates, tennis e crossfit. Inoltre Patrizia tiene molto all’alimentazione ed assume integratori e nutre il suo corpo con creme. Viaggia spesso e vive con le carte di credito dei genitori. Si divide tra Roma e Milano e vive con un gatto di nome Chaplin.

Patrizia attualmente è single, ma nel suo passato nonostante la giovane età conto vari fidanzati e alcuni sono molto noti al mondo dello spettacolo, come: Gianluca Vacchi col il quale ha convissuto appena diciottenne, Stefano Ricucci e Claudio D’Alessio.

Condividi