Gianluca Vacchi biografia: età, altezza, soldi e vita privata

1325

Gianluca Vacchi imprenditore divenuto famoso sui social network grazie ai suoi balletti scatenati e la vita lussuosa da far invidia a milioni di persone, è nato a Bologna il 5 Agosto 1967 sotto il segno zodiacale del Leone. Gianluca è alto 1 metro e 73 centimetri.

Gianluca è figlio del fondatore dell’IMA, azienda leader nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, e alimentari. Gianluca è cugino di Alberto Vacchi, presidente di Confindustria Bologna.

Gianluca è laureato in Economia e Commercio, ed ha lavorato sin dalla giovane età nell’attività di famiglia, ma all’età di ventinove anni ha deciso di prendere la sua strada e come si vuol dire “spiccare il volo”. Tanti i lavori che Gianluca ha effettuato prima di diventare l’uomo palestrato, tatuato ed invidiato di oggi: Vacchi ha aperto un proprio brand, con le sue iniziali (GV), producendo gioielli, magliette e addirittura emoji.

Sui social network Gianluca Vacchi è stato soprannominato il “Dan Bilzerian italiano“, ovvero un multimiliardario americano diventato famoso per le sue vincite a poker, la vita lussuosa e le sue foto da milioni di like.

A causa della vita frenetica e il lusso che sfoggia sui social, dove milioni di giovani hanno accesso, Gianluca è stato accusato di essere un modello ed un esempio sbagliato per loro:

 “Io non sono solo fatto di questi momenti e chi mi segue non è stupido, lo capisce. E poi se lavoro e pago le tasse, perché dovrei nascondermi?”

fa sapere l’imprenditore. Il suo motto è enjoy, ovvero quello di godersi la vita

Gianluca Vacchi soldi: quanto guadagna

Nel guardare la vita lussuosa che Gianluca Vacchi effettua, molti si chiedono quanta guadagna l’uomo: l’imprenditore nel 2016 ha preso possesso del 30% dell’ azienda di famiglia che fattura un miliardo e 100 milioni di euro all’anno ed è quotata in Borsa.

Il suo marchio GV  fattura circa 70 mila euro con perdite di 7 mila euro secondo il bilancio 2015. Gianluca è anche amministratore unico della First Investments spa, dove annualmente percepisce circa 600 mila euro.

Gianluca Vacchi è anche autore di un libro autobiografico: Enjoy di ben 144 pagine, che parla della sua vita, delle donne che ha avuto e di qualche episodio di follia che hanno contribuito a farlo diventare quello che è.

Condividi