Paola Di Benedetto biografia: età, altezza, peso, misure, fidanzato, Instagram e vita privata

3922

Paola Di Benedetto noto ai telespettatori della rete Canale 5 nelle vesti di Madre Natura per la trasmissione televisiva Ciao Darwin condotta da Paolo Bonolis, è nata a Vicenza nel 1995 è alta un metro e settantatré centimetri, pesa circa sessanta chili, calza il numero 37 di scarpe e le sue misure sono: Seno: 88 cm. Vita: 60 cm. Fianchi: 90cm. Paola ha occhi e capelli castani.

Paola sin dalla giovane età si avvicina al mondo dello spettacolo e all’età di diciassette anni i genitori la iscrivono al concorso di bellezza Miss Italia. Dopo il concorso Paola inizia a lavorare al fianco dei conduttori televisivi Luca Laurenti e Paolo Bonolis nella trasmissione televisiva Ciao Darwin ricoprendo il ruolo di madre natura.

“Grazie per l’affetto e i bei pensieri che sto ricevendo! Ci tenevo a precisare che il mio corpo è 100% naturale, il mio fisico lo alleno con tanta palestra, è il mio lavoro! Il décolleté l’ho ereditato, lo vedete così enfatizzato grazie ad un aiuto del costume, come in tanti di voi hanno già scritto! Vi abbraccio uno ad uno“,

fece sapere la giovane parlando del suo corpo.

Dopo l’esperienza nella trasmissione giunge direttamente nel cast della trasmissione Colorado. Il 22 Gennaio 2018 giunge all’interno della trasmissione televisiva l’Isola dei Famosi nelle vesti di naufraga. Nella vita privata risulta essere fidanzata dal 2013 con Andrea PregnolatoPotete seguire Paola sul suo profilo Instagram @paodb.

Condividi