Paola Caruso lancia appello al padre del figlio Michele: “Ti aspettiamo, se vuoi fare il padre, lui c’è”

186

Paola Caruso showgirl ed ex Bonas della trasmissione televisiva Avanti un Altro, Mercoledì 20 Marzo 2019 è stata ospite all’interno della trasmissione televisiva “Live Non è la D’Urso” condotta da Barbara.

La showgirl, mamma da circa due settimane, è giunta in studio con tra le braccia il suo bambino Michele. Paola ospite all’interno della seconda puntata di “Live Non è la D’urso”, fa sapere di aver tentato in ogni modo di coinvolgere il padre di Michelino, ovvero Francesco Caserta scomparso dalla vita della showgirl dal momento in cui lei gli ha comunicato di essere in dolce attesa.

L’uomo nonostante la nascita del suo bambino, ha deciso di non conoscerlo ma ecco giungere un’appello da parte della showgirl:

“È un uomo che si commenta da solo. L’ho chiamato quando è nato il bambino e lui, dopo 3 ore, mi ha detto che non sarebbe venuto. Nostro figlio è frutto del nostro amore, noi ci amavamo. Sono certa che lui volesse venire, poi qualcosa deve avergli fatto cambiare idea”,

fa sapere Paola, annunciando anche che sottoporrà il suo bambino al test del DNA.

“Farò il test del Dna per dimostrare a tutti che Michelino è suo figlio. Non a lui, perché lui lo sa. Noi siamo qua ma non vogliamo obbligare nessuno a fare il padre. Se vuole, siamo qua, altrimenti va bene così. Francesco, noi siamo qui. Il tuo bambino è qui. Ti aspettiamo quando vuoi. Se vuoi fare il padre, lui c’è”,

chiosa Paola.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.