Pago dopo Temptation Island Vip entrerà al Grande Fratello Vip: “sarò un concorrente”

60

Dopo l’esperienza televisiva all’interno del villaggio Temptation Island Vip, dove vi prese parte insieme all’ormai ex fidanzata Serena Enardu, il cantante Pago è pronto ad affrontare una nuova esperienza televisiva.

Pago è uno dei concorrenti della quarta edizione del reality show Grande Fratello Vip, edizione condotta dal giornalista ed opinionista televisivo Alfonso Signorini.

“Alfonso Signorini mi ha convinto subito a partecipare al GFVip. Ne ho veramente bisogno. Entro nella casa pieno di entusiasmo, ancora un po’ ferito, ma in qualche modo le ferite vanno rimarginate e il Grande Fratello ha quel potere”,

fa sapere Pago in un intervista rilasciata nel salotto televisivo Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Pago ancora innamorato di Serena Enardu

Nel corso dell’intervista rilasciata nel salotto televisivo, Pago non ha nascosto di provare ancora dei sentimenti per la sua ex Serena.

“Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro. Eravamo in crisi già da un po’ di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare Temptation, credevo stessimo andando dalla parte giusta. Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo”,

confida il cantante.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.