Serena Enardu biografia: età, altezza, peso, figli, marito, malattia e vita privata

1427

Serena Enardu ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, è nata a Quartu Sant’Elena il 19 Luglio 1976 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e sessantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Serena non è figlia unica: ha un fratello, Gianfranco più grande di lei di sei anni ed una sorella gemella, Elga.

Serena inoltre non ha mai nascosto di soffrire di gigantomonastia, ossia una patologia che causa una continua crescita del seno anche in età adulta: tale problematica l’hanno spinta più volte a ridurre il seno.

Diplomata in ragioneria, Serena è nota grazie alla sua partecipazione alla trasmissione televisiva Uomini e Donne stagione 2007, dove siede dapprima come tronista e poi come corteggiatrice, uscendo dal programma con Giovanni Conversano.

La conoscenza con Giovanni Conversano va avanti per circa tre anni, per poi chiudersi definitivamente.

Serena Enardu biografia: età, altezza, peso, figli, marito, malattia e vita privata

Dopo diversi lavori, ad oggi Serena è un’ imprenditrice che sta cercando di reinventarsi: ad oggi gestisce un negozio di shop online 21buttons.com.

Nel 2019 ritorna in televisione, prendendo parte alla seconda edizione del programma “Temptation Island Vip” condotto da Alessia Marcuzzi, prendendovi parte insieme al compagno Pago.

Nella vita privata, dal 2013 è legata sentimentalmente al cantante Pago. Serena è mamma di Tommaso, avuto da una precedente relazione.

Potete seguire Serena sul suo profilo Instagram @serenaenardu.

Condividi