Nunzia Sansone biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

283

Nunzia Sansone studentessa in giurisprudenza, è nata a Napoli l’8 gennaio 1993 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e settanta centimetri, peso attualmente non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

La giovane si lascia conoscere dai telespettatori prendendo parte alla sesta edizione del programma estivo Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Legatissima alla sua famiglia, Nunzia ha un fratello che l’ha resa zia. Oltre a proseguire gli studi, Nunzia lavora anche nell’azienda di famiglia.

Nella vita privata è legata sentimentalmente da tredici anni con Arcangelo Bianco, e la coppia ha deciso di mettere alla prova la loro relazione prendendo parte alla sesta edizione del programma Temptation island:

“Ci sono stati più bassi che altri nella nostra storia. Lui è stato il mio primo fidanzato. Dopo 13 anni il nostro rapporto non è stabile del tutto, me ne ha fatte passare tante in questi anni. Non è maturo. Mi ha detto varie bugie. Spesso è andato a ballare di nascosto. A lui piace viaggiare e gliel’ho sempre permesso, solo che anche lì è stato bugiardo. Sapevo che era in un posto, ma in realtà era da un’altra parte”,

fa sapere Nunzia nel video di presentazione. Potete seguire Nunzia sul suo profilo Instagram @nunziasansone.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.