Nilufar Addati biografia: età, altezza, peso, Instagram, lavoro e vita privata

3927

Nilufar Addati conosciuta dai telespettatori della trasmissione Uomini e Donne grazie alla sua partecipazione al programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è nata a Napoli il 7 Aprile 1998 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa cinquanta chili ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Nilufar è nata a Napoli ma il suo nome è legato ad origine persiane: infatti la mamma della giovane è originaria dell’Iran e Nilufar è legatissima alla sua famiglia e a testimoniarlo vi è anche un tatuaggio sul braccio della giovane.

Nilufar si è diplomata presso il liceo scientifico Mercalli nel 2016 ed ora frequenta l’università, adora il sushi e le sue cantanti preferite sono Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Il suo film preferito è Il diavolo veste Prada.

La giovane a Settembre 2017 scende le scale della trasmissione Uomini e Donne per corteggiare l’ex tronista Mattia Marciano, e agli occhi dei telespettatori non è passata inosservata la sua bellezza e sopratutto è stata soprannominata “occhi di ghiaccio”. Nella vita privata oltre a studiare, come si può notare sul suo profilo social, Nilufar posa per varie campagne pubblicitarie. Potete seguire Nilufar sul suo profilo Instagram @nilufaraddati.

Condividi