Mattia Marciano biografia: età, altezza, lavoro e vita privata

341

Mattia Marciano è il giovane che giunse nella trasmissione Uomini e Donne trono classico di Maria De Filippi nel Febbraio 2017, nelle vesti di corteggiatore scendendo le scale per la tronista Desirèe Popper.

Mattia a due puntate dalla scelta scoprì che la tronista Desirèe Popper non avrebbe effettuato nessuna scelta, restando deluso dal suo comportamento. Il giovane partenopeo è molto seguito sui social network e molti lo vorrebbero sul trono della trasmissione di Canale 5.

A Settembre 2017 Mattia Marciano viene posto sulla poltrona rossa della trasmissione nelle vesti di tronista.

Mattia Marciano: tutto sulla sua vita privata

Mattia Marciano è nato a Napoli il 26 Ottobre 1991 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Il giovane è alto un metro e ottanta circa, ed ha capelli ed occhi castani. Mattia non è figlio unico, come molti speravano, ma ha due sorelle: Claudia e Annamaria, ed è anche zio di un bellissimo bambino.

Mattia dopo aver terminato gli studi a Napoli, ha vissuto un periodo in Spagna, dove si è laureato in Odontoiatria presso l’Universidad Alfonso X El Sabio di Madrid.

“È passato un anno esatto, il tempo vola ma tutto ciò che è stato in quei splendidi 5 anni lo porterò per sempre dentro di me …. te echo de menos madrid ????❤️ #ilmiopiùgrandetraguardo”

ha cinguettato il giovane sul suo profilo social, ricordando la sua laurea. Mattia nella vita lavora nell’azienda di famiglia, esercitando in uno studio dentistico.

Fonte foto: Instagram

Nella vita privata di Mattia Marciano per il momento non vi è nessuna fidanzata, ma nel suo passato vi è stato un legame Angela Nasti, sorella della più famosa fashion blogger Chiara.

Potete seguire Mattia Marciano anche su i suoi profili social: Facebook @MattiamarcianoOfficial, Instagram @mattia_marciano .

Condividi