Massimo Ghini biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

0

Massimo Ghini attore e regista teatrale italiano, è nato a Roma il 12 Ottobre 1954 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto un metro e settantasei centimetri, pesa circa sessantotto chili ed ha occhi e capelli castani.

Massimo figlio di madre romana e padre emiliano, inizia la sua carriera come animatore in villaggi turistici, ma grazie alle sue doti giunge in teatro. Nel 1979 ottiene la sua prima parte al cinema nel film Speed Cross di Stelvio Massi, ma tantissime altre sono le pellicole cinematografiche e televisive che l’hanno visto recitare, come: Meucci – L’italiano che inventò il telefono, Edda, Piper, Era mio fratello, Raccontami, Raccontami – Capitolo II, Dottor Clown, Enrico Mattei – L’uomo che guardava al futuro, Sui tuoi passi, Gli ultimi del Paradiso, Titanic – Blood & Steel, Vi perdono ma inginocchiatevi, Il Candidato – Zucca Presidente, Catturandi – Nel nome del padre, Matrimoni e altre follie, e tante altre.

Nella vita privata ha avuto una breve relazione con l’attrice Sabrina Ferilli. Nel 1987 convola a nozze con l’attrice Nancy Brilli. Da una brevissima relazione con Federica Lorrai nascono i gemelli Camilla e Lorenzo nati nel 1994. Nel 2002 convola a nozze con Paola Romano da cui ha avuto i figli Leonardo e Margherita. Potete seguire Massimo sul suo profilo Instagram @massimoghinireal.

Condividi