Nancy Brilli biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1103

Nancy Brilli all’anagrafe Nicoletta Brilli, attrice italiana, è nata a Roma il 10 aprile 1964 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

L’attrice orfana di madre all’età di 10 anni, grazie alla compagna di classe Vittoria Squitieri, nel 1984 debutta come attrice nel film Claretta.

Tantissime le pellicole cinematografiche e televisive che l’hanno vista recitare, come: Papà prende moglie, Ci vediamo in tribunale, Vado e torno, Meglio tardi che mai, Commesse regia, Il bello delle donne, I ragazzi della via Pal, Madame, I colori della vita regia, Donne sbagliate, Caterina e le sue figlie 2, Matrimoni e altre follie, e tante altre.

Negli anni novanta ha scoperto di soffrire di endometriosi. Nella vita privata è stata sposata con Massimo Ghini dal 1987 al 1990. Dal 1991 al 1994 ha avuto una relazione con Ivano Fossati. Dal 1997 al 2002 convola a nozze con Luca Manfredi e la coppia nel 2000 diventa genitore di Francesco. Potete seguire Nnacy sul suo profilo Instagram @nancy_brilli_ufficiale.

Condividi