Madre Naturale di Paola Caruso scrive a Domenica Live: “mia nonna ha detto che tu eri morta”

295

Paola Caruso showgirl ed ex Bonas della trasmissione Avanti un Altro, non ha mai nascosto di essere stata adottata e sopratutto la giovane non conosce l’identità della madre naturale.

Nel corso della puntata di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso e andata in onda Domenica 3 Febbraio 2019, ecco giungere alla redazione del programma una lettera scritta da una giovane che sostiene di essere la sorella naturale di Paola.

A scrivere al programma quindi sarebbe stata la presunta sorella di Paola, la figlia che la presunta madre avrebbe avuto dopo la nascita della Caruso.

“Mia madre sostiene che tu sei sua figlia. Lei ti ha partorito nella clinica di Catanzaro ma mia nonna era contraria a questa gravidanza perché il tuo vero padre, un calciatore, era scappato via. Così dopo il parto mia nonna ha detto che tu eri morta ma in realtà eri stata data in adozione. Solo qualche tempo dopo ha ammesso la verità”,

scrive la giovane. In allegato alla lettera vi sono alcune foto, che Paola presente in studio visiona e nota la somiglianza.

“Sono scioccata, voglio prima parlarne con la mia madre adottiva. Sono pronta a fare il test del DNA”,

fa sapere Paola per poi lasciarsi andare alle lacrime.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.