Lucio Montanaro biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Facebook, carriera e vita privata

12

Lucio Montanaro è un attore italiano, nato il 22 giugno 1951 a Martina Franca, segno zodiacale Cancro, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Montanaro inizia la carriera con parti impegnate, in cui spesso parla in dialetto pugliese. Dall’inizio della sua carriera ha lavorato insieme a Lino Banfi, Mario Merola, Renzo Montagnani, Alvaro Vitali, Pippo Franco e Nino D’Angelo.

Tra le tante pellicole alla quale ha preso parte ne citiamo alcune, come: La settimana al mare, L’amante tutta da scoprire, I carabbimatti, I carabbinieri, I miracoloni, La dottoressa preferisce i marinai, Giovani, belle… probabilmente ricche, Quella peste di Pierina, Giuramento, Il tifoso l’arbitro e il calciatore, Zampognaro innamorato, Popcorn e patatine, Fotoromanzo, Club vacanze, Se lo fai sono guai, L’allenatore nel pallone 2, e tante altre.

Nel 2019 è autore della sua biografia Il meglio della vita mia… ma sinceramente non ricordo tutto! – Autobiografia di un caratterista di carattere (Edizioni dal Sud), scritta da Giuseppe del Curatolo.

Al momento non sono disponibili informazioni relative alla sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Facebook.

Condividi