Lucas Peracchi biografia: età, altezza, peso, figli, moglie, tatuaggi e vita privata

693

Lucas Peracchi modello, personal trainer ed ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, è nato a Castell’Arquato (Piacenza) il 1°Giugno 1986 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alto un metro e ottantaquattro centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Innumerevoli sono i tatuaggi che Lucas Peracchi ha sul suo corpo, come: la scritta “Aloha” sul collo, la scritta “Rape Meor” sull’inguine con una croce, quattro stelle che rappresentano la sua famiglia e tanti altri.

All’età di diciannove anni, Lucas decide di lasciare la sua famiglia per crearsi una propria indipendenza, effettuando diversi lavori al fine di mantenersi. Grazie al suo fisico, Lucas inizia a lavorare come modello, ma allo stesso tempo lavora come istruttore di fitness.

Nella stagione televisiva 2015/2016 prende parte alla trasmissione Uomini e Donne nel ruolo di tronista.

Nel corso degli ultimi anni, è spesso sopite come personal trainer all’interno della trasmissione “Detto Fatto“, è ospite all’interno dei programmi d’intrattenimento condotti da Barbara D’Urso.

Nella vita privata è stato sposato un’anno con Silvia Corrias. Poi ha avuto una relazione con Paola Caruso, e da circa un’anno è fidanzato con Mercedesz Henger figlia di Eva Henger. Potete seguire Lucas sul suo profilo Instagram @lucasperacchi.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.