Luca Salatino biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzata, tatuaggi, lavoro, Instagram e vita privata

3616

Luca Salatino chef e tronista di Uomini e Donne (stagione televisiva 2021/2022), viene da Roma ed è nato a Febbraio 1992, segno zodiacale Acquario, è alto un metro e ottanta centimetri,  peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Tatuaggi: Luca non ha tattoo visibili sul corpo.

Il giovane si lascia conoscere come corteggiatore del programma televisivo Uomini e Donne, stagione televisiva 2021/2022, scendendo le scale per la tronista Roberta.

Luca dopo tre mesi di percorso, scopre di non essere la scelta ma per lui si apre il percorso del programma dalla parte opposta: infatti la conduttrice decide di trattenerlo in programma offrendogli il trono. Luca nella stagione televisiva 2021/2022 si lascia conoscere come tronista di Uomini e Donne, scegliendo poi la corteggiatrice Soraia.

Oltre a lavorare come chef, attualmente Luca è un pugile dilettante categoria Elite (la più alta nella dilettantistica).

A settembre 2022 si lascia conoscere come concorrente della settima edizione del reality show Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Nella vita privata Luca fa lo chef ed è impegnato.  Potete seguire Luca sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi