Lol chi ride è fuori: che cos’è, come funziona, dove vederlo, canali, orari e streaming

238

Lo sfondo del teatro in cui si sono svolte le riprese del nuovo programma d’intrattenimento targato Amazon, arreca la scritta “All you need is LOL”. Ed è proprio così, perché lo show Lol – chi ride è fuori sta facendo ridere già da un po’ l’intera nazione.

E’ proprio quello lo show che tutti noi stavamo aspettando, in quanto un momento di leggerezza così assurdo era richiesto già da un bel po. Il gioco ha una sola regola, NON RIDERE, e colui che riuscirà a trattenere le risate per più tempo, avrà la possibilità di portare a casa il succulento montepremi, da devolvere poi in beneficenza, ad un’ente a scelta del vincitore.

Che cos’è e come funziona Lol – chi ride è fuori

Lol – chi ride è fuori risulta essere la versione in italiano di un programma trasmesso inizialmente da Amazon Original in Giappone, quale nome originario è “Hitoshi Matsumoto – Presents Documental”. A questa sono poi susseguite ulteriori versioni in Messico, con alla conduzione Eugenio Derbez, in Australia condotto dall’esilarante Rebel Wilson, e poi in Germania, Spagna e Francia.

Per nostra fortuna, il programma è giunto anche qui in Italia, con non poco ritardo, ed ha visto alla conduzione 2 dei volti più noti del momento, ovvero Fedez Mara MaionchiLo show risulta essere ad oggi uno dei più chiacchierati su tutti i social, e la sua unica ma fondamentale regola è NON RIDERE!

Lol – chi ride è fuori è uno show di fattezze molto semplici: 10 concorrenti resteranno rinchiusi all’interno di un teatro per ben 6 ore consecutive, provando in ogni modo a far ridere gli altri, ed una semplice smorfia, od accenno ad un sorriso, verrà prima di tutto punita mediante ammonizione, e quindi cartellino giallo, e successivamente, se ripetuta, espulsione, e quindi cartellino rosso.

Ogni concorrente potrà portare ma anche disporre di attrezzi di scena, che può utilizzare a suo uso e piacimento per provare in ogni modo a suscitare un sorriso agli altri, provando ad aggiudicarsi il montepremi. Viste le lunghe tempistiche di gioco, Amazon ha suddiviso gli episodi in sei, cadauno dalla durata di 30 minuti. 

Col trascorrere del gioco, e grazie a sketch, gag, smorfie ed oggetti divertenti, i concorrenti si elimineranno gli uni con gli altri, fino a che non ne rimarrà soltanto uno, il quale potrà portare a casa la coppa di Lol – chi ride è fuori, ma anche un succulento montepremi pari a 100.000€, il quale dovrà poi essere devoluto ad un’ente benefico di propria scelta.

Cast

Il caste dello show Lol – chi ride è fuori è composto da soli volti noti, mentre i conduttori di questa prima serie saranno Fedez accompagnato da Mara Maionchi. I 10 concorrenti selezionati invece per questa prima manche sono:

Dove vedere Lol – chi ride è fuori

Lo show d’intrattenimento Lol – chi ride è fuori è un programma originale Amazon, per cui disponibile soltanto su Amazon Prima Videoquale servizio di cui possono usufruire gli utenti con abbonamento ad Amazon Prime. Al fine di sbellicarsi dalle risate guardando tutte le puntate, basta semplicemente accedere ad Amazon, nell’area dedicata.

Laddove non disponeste di un abbonamento a Prime né tanto meno volete averlo, non abbiate timori, in quanto Amazon consente anche di avere una prova gratuita, la quale vale soltanto per un mese. Ottenere la prova risulta essere poi alquanto semplice.

Bisogna prima di tutto recarsi su Amazon, cercando all’interno del menù “Amazon Prime Video”, e premere poi su “Accedi o registrati”. Nel caso in cui già aveste un abbonamento, basta soltanto porre le personali credenziali. Al contrario, bisogna inserire tutti i dati personali, per effettuare la registrazione. Fatto ciò, per non proseguire con l’abbonamento, basta semplicemente andare a disdire la prova gratuita prima che questa scada, così da non vedersi accreditare dei costi in più.

Canali, orari e streaming di Lol – chi ride è fuori

Dal 1° aprile 2021 sono stati resi disponibili sulla piattaforma Amazon Prime Video, le prime 4 puntate del programma d’intrattenimento comico Lol – chi ride è fuori. Abbiamo detto che le puntate totali erano 6, questo perché i restanti 2 episodi sono stati resi disponibili soltanto l’8 aprile 2021, dove è stato anche possibile scoprirne il vincitore.

Per quanto riguarda l’orario della programmazione, non abbiate alcun timore, perché stiamo parlando di episodi on demand, per cui sarete proprio voi a scegliere quando vi fa più comodo farvi quattro risate. Ogni puntata dura per l’esattezza 30 minuti, e potrete stopparla e guardarla ogni volta che lo desiderate.
Siete pronti a trattenere le risate? Lol – chi ride è fuori!

Condividi