Lillo Petrolo biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

930

Pasquale Petrolo, noto anche con lo pseudonimo di Lillo, è un attore, umorista, cantante, musicista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e fumettista italiano, nato a Roma il 27 agosto 1962 sotto il segno zodiacale della Vergine, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli neri.

È autore e conduttore, insieme a Greg, del programma radiofonico 610. Inoltre è noto per far parte del duo comico Lillo e Greg, con il quale ha formato il gruppo rock demenziale Latte & i suoi Derivati.

Ha lavorato per Le Iene, ma nel corso della sua carriera ad oggi diverse sono le trasmissioni alla quale ha preso parte come, per citarne alcune: Victor Victoria – Niente è come sembra, Wipeout, Total Wipeout, 610 in 2D, Fratelli e sorelle d’Italia, Serata per Voi, The Show Must Go Off, Aniene, NeriPoppins, David di Donatello 2013, Ciao Darwin, Celebration e diverse altre.

Lillo inoltre ha preso parte a diverse pellicole come, per citarne alcune: Colpi di fulmine, 
Colpi di fortuna, Mi rifaccio vivo, La grande bellezza, Un Natale stupefacente, Tempo instabile con probabili schiarite, Natale col boss, Natale a Londra – Dio salvi la regina, Forever Young, Nove lune e mezza, Attenti al gorilla, Modalità aereo, Detective per caso, Il grande salto, D.N.A. – Decisamente non adatti, e diverse altre.

Nella vita privata è legato a Tiziana Etruschi, anche se non si sa se sia sua moglie o la sua compagna. Potete seguire Lillo sul suo profilo oficial Instagram @lillopetrolo.

Condividi