Katia Follesa biografia: età, altezza, figlia, marito e vita privata

8015

Katiuscia Follesa conosciuta con il nome di Katia è conduttrice televisiva e comica, nata a Giussano il 12 Gennaio 1976 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e sessantaquattro centimetri ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Katia sin dalla giovane età si avvicina al mondo della recitazione, prendendo parte a diversi corsi ma il primo debutto giunge nel 2001 quando forma il duo comico Katia & Valeria, insieme a Valeria Graci.

Fonte foto: Instagram

Grazie al duo formatosi, Katia e Valeria prendono parte a diverse trasmissioni televisive giungendo nel 2004 all’interno del cast di Zelig off e Zelig Circus, per poi giungere nella trasmissione Scherzi a Parte.

Nel 2012 il duo si scioglie ed entrambe intraprendono strade diverse.  In seguito Katia recita nella sit-com Buona la prima al fianco di Ale e Franz, per poi giungere alla conduzione della trasmissione Zelig Off e prende anche parte al film Benvenuti al Nord con Alessandro Siani.

Il 20 ottobre 2014 Katia giunge alla conduzione della trasmissione Quanto manca, e nel 2016 diventa ospite fisso della prima stagione di Bring the Noise. Nel 2017 a otto anni di distanza , viene prodotta la quarta stagione di Buona la prima e Katia è tra i protagonisti, in piu viene annunciata come prossima conduttrice della trasmissione di Real Time: Bake Off Junior, dove sarà affiancata dai giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio e sopratutto dalla new entry Damiano Carrara.

Nella vita privata Katia è mamma di Agata, nata nel 2011,  avuta dall’unione con il marito Angelo Pisani anche lui comico facente parte del duo Pali e Dispari. Potete seguire Katia anche su i suoi profili social: Facebook @katia follesa e sul social Instagram @katioska76.

Condividi