L’Isola di Pietro 3, anticipazioni: a Maggio 2019 inizieranno le riprese della nuova stagione

228

L’Isola di Pietro fiction televisiva italiana con protagonista l’attore e cantante Gianni Morandi, nei prossimi mesi giungerà in televisione con la terza stagione televisiva.

Dopo il sorprendente successo delle prime due stagioni televisive, dove oltre quattro milioni di telespettatori hanno seguito la serie, ecco giungere l’indiscrezione che a partire da Maggio 2019 inizieranno le riprese della nuova stagione televisiva.

L’isola di Pietro è una miniserie televisiva italiana diretta da Umberto Carteni, ambientata in Sardegna, e nel frattempo, la produzione si sta adoperando per individuare i nuovi volti che andranno ad arricchire il cast delle prime due stagioni.

Terza stagione L’Isola di Pietro ci sarà

Le voci di una terza stagione televisiva della fiction già circolavano nell’aria e l’attrice Chiara Baschetti, che nella serie interpreta Elena Sereni, aveva fatto sapere alle pagine di Fanpage.it:

“Diciamo che nell’aria c’è la possibilità e la voglia di fare la terza stagione. I successi ci sono stati quindi la speranza in tutti noi c’è ma non ne abbiamo ancora la certezza. Ci stiamo sperando. Il pubblico ha risposto molto bene. Io la farei, assolutamente sì. È un po’ un bambino per me, una mia creatura come per gli altri attori. Siamo veramente molto affezionati a questo progetto”.

Ora non resta che attendere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.