Laura Torrisi biografia: età, altezza, peso, figlia, ex marito, fidanzato e vita privata

1078

Laura Torrisi attrice e modella italiana, è nata a Catania il 7 dicembre 1979 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alta un metro e settantatré centimetri, pesa circa cinquantatré chili ed ha occhi e capelli castani.

Sin da giovane Laura si avvicina al mondo dello spettacolo iniziando la carriera come modella, per poi partecipare alla cinquantatreesima edizione di Miss Italia, giungendo tra le finaliste. Dopo la partecipazione al Concorso  ha una piccola parte nel film Il signor Quindicipalle.

La giovane non ha mai nascosto di essere cintura marrone di Karate, ed è stata un arbitro di calcio nonostante la disapprovazione del padre. Laura tocca l’apice del successo nel 2006 dopo aver partecipato alla sesta edizione del reality Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, dove viene eliminata in semifinale con il 50% dei voti.

Dopo il successo ottenuto nel reality, Laura riesce a giungere nel 2007 sul grande schermo nella pellicola cinematografica Una moglie bellissima, film di Leonardo Pieraccioni, con il quale inizia una storia d’amore.

Nel 2009 recita nella serie televisiva L’onore e il rispetto – Parte seconda, affiancando l’attore Gabriel Garko anche nella terza e quarta stagione televisiva. Nel 2010 recita nella commedia Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile, per poi giungere nuovamente in televisione nella serie Il peccato e la vergogna, nel ruolo della vedova Ortensia Pizzo. Nel 2015 giunge alla conduzione della trasmissione Mistero Adventure insieme a Daniele Bossari. Nel 2017 giunge nel cast della quarta stagione televisiva della fiction Le tre rose di Eva. 

Nella vita privata Laura Torrisi è mamma di Martina nata il 13 Dicembre 2010 dall’unione con Leonardo Pieraccioni, amore conclusosi nel 2014 dopo sette anni. Da aprile 2017 Laura fa coppia impegnata con l’ex pilota di rally Luca Betti. Potete seguire Laura sul suo profilo Instagram @torrisilaura.

Condividi