Laura Freddi biografia: età, altezza, figli e vita privata

801

Laura Freddi conduttrice televisiva, showgirl e cantante italiana, è nata a Roma il 19 Maggio 1972 sotto il segno zodiacale del Toro, è alta un metro e 74 centimetri ed ha capelli biondi ed occhi azzurri.

Laura Freddi è diplomata in ragioneria, e sin dalla giovane età si avvicina al mondo della televisione e spettacolo: a soli 17 anni vinse il concorso internazionale Teen Agers di Cavalese, e grazie alla vittoria l’anno seguente prese parte alle riprese del film Ottobre rosa all’Arbat, di Adolfo Lippi.

Fonte foto: Instagram

Laura toccò l’apice del successo alla fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta, giungendo in tv in vari programmi televisivi come: Non è la Rai, il Quizzone, Striscia la Notizia e il programma musicale Festivalbar 1995.

Dopo anni in Rai, nel 2001  passa alla rete Mediaset conducendo sino al 2004 la trasmissione domenicale Buona Domenica. Nell’estate 2003 ha condotto Zelig Tour 2003. Varie le conduzioni fatte da Laura, tra Mediaset e La 7. Da gennaio a giugno 2008 ha curato una rubrica settimanale di poesia nel programma Stella, ideato da Maurizio Costanzo, su Sky Vivo. Nel 2010 esordisce come conduttrice radiofonica presentando ogni sabato su Rai Radio 1 la trasmissione radiofonica No comment.

Fonte foto: Instagram

Nel 2013 approda sulla piattaforma Vero Tv conducendo Vero in cucina insieme a Monny B.  A ottobre 2014 debutta con la commedia Stressati… ancora di più, mentre nel 2015 è concorrente del programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai 1.

Nel Settembre 2016 partecipa alla prima edizione del reality show Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, classificandosi al quinto posto.

Della vita sentimentale della showgirl si conosce ben poco, in quanto ha sempre avuto la sua vita privata lontano dai riflettori: anni indietro ha avuto una love story con il conduttore Paolo Bonolis, per poi unirsi in matrimonio con Claudio Casavecchia, con separazione avvenuta nel 2008.

Nella vita di Laura oggi vi è il fisioterapista Leonardo D’Amico e la coppia sta tentando di allargare la famiglia:

“Vorrei un maschietto che mi somigliasse. Gli insegnerei come si trattano le donne. Il mio compagno e io ci stiamo provando da un pò, ma ancora la cicogna non si fa vedere. Sono pronta a sottopormi alle terapie necessarie, anche alla fecondazione assistita. Se c’è bisogno di un aiuto, ben venga. Lo dico senza vergogna, pensando alle altre donne che, come me, si trovano in questa situazione. La realizzazione personale non passa necessariamente dalla maternità. Ho messo già in conto la possibilità di dovermi rassegnare”

fece sapere in un’intervista rilasciata a Grazia.

Nell’Agosto 2017 la conduttrice annuncia che all’età di 45 anni è in dolce attesa del suo primo figlio. Il 3 Gennaio 2018 Laura è diventata mamma della piccola Ginevra.  Laura freddi social Instagram laurafreddiofficialwww.laurafreddi.it

Condividi