La Dottoressa Gio 3 perde ascolti: la seconda puntata registra 10.9% di share

436

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso impegnata con la terza stagione televisiva della fiction italiana La Dottoressa Giò dove interpreta il ruolo di Giorgia Basile, purtroppo inizia un Lunedì amaro.

La seconda puntata della fiction La Dottoressa Giò, andata in onda Domenica 20 Gennaio 2019, sembra non aver convinto i telespettatori e il calo di ascolti è netto: La Dottoressa Giò ha raccolto davanti al video 2.485.000 spettatori pari al 10.9% di share. I competitor hanno stracciato gli ascolti televisivi di Barbara, e infatti su Rai1 Che Tempo Che Fa ha conquistato 3.701.000 spettatori pari al 14.8% di share.

“Buongiorno! ? Anche ieri Domenica Live è stato il programma più visto della sua fascia!! Picchi superiori ai TRE MILIONI di spettatori e al 18% di share!! ?????? E grazie anche a tutti quelli che ieri sera hanno visto la Dottoressa Giò! ❤❤?? #domenicalive #canale5 #grazieatutti #dottoressagiò #colcuore”

scrive Barbara sul suo profilo social, senza però dilungarsi nel ringraziare chi e quanti telespettatori hanno seguito la fiction.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.