La casa degli spiriti: nuova serie Prime Video 2026 tratta dal romanzo di Isabel Allende

15

“La casa degli spiriti” sarà la nuova serie originale Prime Video in uscita nel 2026, un adattamento in otto episodi del celebre romanzo bestseller di Isabel Allende.

Considerato uno dei più importanti romanzi del XX secolo, il libro ha venduto oltre 70 milioni di copie e ispirato un film con Meryl Streep nel 1993.

Trama della serie “La casa degli spiriti”

La serie racconta la saga della famiglia Trueba, immersa in passioni, amori segreti e conflitti sociali in un arco temporale di un secolo. Al centro della storia c’è il patriarca Esteban Trueba, orgoglioso e tirannico, e sua nipote, le cui strade si dividono durante una sanguinosa rivoluzione. Il racconto intreccia drammi familiari con la storia di cambiamenti sociali violenti e profondi.

Cast e produzione

Il cast stellare include:

  • Alfonso Herrera nel ruolo di Esteban Trueba
  • Nicole Wallace nel ruolo di Clara del Valle
  • Dolores Fonzi
  • Fernanda Castillo (Férula Trueba)
  • Juan Pablo Raba (zio Marcos)

Completano il cast nomi come Aline Kuppenheim, Eduard Fernández, Maribel Verdú, Fernanda Urrejola, Pablo Macaya e molti altri.

La serie è prodotta da FilmNation (vincitrice della Palma d’Oro) e dalla cilena Fabula, produttore vincitore di un Academy Award.

Disponibilità e distribuzione

La serie sarà distribuita in esclusiva da Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo, garantendo una vasta diffusione internazionale.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.