Alfonso Herrera Rodríguez, noto come Poncho, è un cantante e attore messicano nato il 28 agosto 1983 a Città del Messico, altezza e peso non disponibile.
- Account oficial Instagram
- Vita privata al momento non disponibile
Carriera Televisiva e Musicale
Herrera ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2002 con il film “Amar te duele”, ma ha rapidamente fatto il salto alla televisione, recitando nella telenovela “Clase 406”.
È stato proprio con questi artisti che ha formato il gruppo pop RBD, che ha raggiunto il successo mondiale tra il 2004 e il 2009. Durante questo periodo, ha anche recitato nella telenovela “Rebelde”, che ha contribuito ulteriormente alla sua fama internazionale.
Carriera Televisiva Internazionale
Nel 2015, Herrera ha ottenuto un ruolo ricorrente nella serie TV statunitense “Sense8”, interpretando il personaggio di Hernando.
Successivamente, nel 2016, si è unito al cast della serie televisiva statunitense “The Exorcist”, trasmessa su Fox a partire dal 23 settembre 2016.