Karina Cascella biografia: età, altezza, figlia, fidanzato e vita privata

391

Karina Cascella opinionista televisiva è nata ad Aversa, in provincia di Caserta, il 22 gennaio del 1980 sotto il segno zodiacale dell’acquario. Karina è alta un metro è sessantaquattro centimetri, ed ha capelli biondi ed occhi azzurri.

Karina si è diplomata in ragioneria e inizia a lavorare come promoter nei centri commerciali per poi passare a fare la baby sitter. Nel 2005 Karina partecipa a una puntata di Vero Amore, trasmissione ideata da Maria de Filippi insieme ad Emanuele, il suo ex fidanzato, la cui relazione è durata ben 10 anni. Grazie al suo caratterino la conduttrice la sceglie come opinionista all’interno del talk show Uomini e Donne, dove stringe un rapporto d’amicizia con l’ex tronista Salvatore Angelucci che all’epoca ricopriva il ruolo di tronista.

Fonte foto: Instagram

Nel 2008 Karina partecipa al reality show La Talpa condotto da Paola Perego, riuscendo a posizionarsi sul podio. Nel 2010 dopo qualche mese di relazione con Salvatore Angelucci da alla luce la sua bambina Ginevra, ma l’unione della coppia dura soli tre anni e nel 2013 si lasciano.

Nel frattempo Karina ha ricoperto il ruolo di opinionista in varie trasmissioni televisive, tra cui quelle pomeridiane condotte da Barbara D’Urso, inoltre è diventata testimonial di vari marchi cosmetici e dietetici. L’opinionista ha anche inciso un singolo musicale: Ho bisogno del tuo amore.

Dopo tanti sacrifici Karina è riuscita ad aprirsi un piccolo negozio e a fondare un suo marchio d’abbigliamento Dkk:

“Al di là di quello che è il gioco della tv, a 34 anni sentivo il bisogno di concretizzare, e di realizzare quello che è sempre stato il mio sogno, ovvero avere una attività mia. E poi chiudo un cerchio, per me è una sorta di bilancio: c’è tutto quello che è stato in questi dieci anni, quindi le conoscenze, la moda…”

fece sapere tempo fa in un’intervista rilasciata a Tgcom.

Nella sua vita privata oltre la figlia, al momento non vi è un’impegno sentimentale. Potete seguire Karina sul suo profilo social Instagram @karinacascella.

Condividi