Juan Luis Ciano e il rapporto delicato con la figlia 18 enne: “ho una figlia con la quale non parlo”

0

Juan Luis Ciano ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, a distanza di un mese dall’uscita dal programma, fa sapere il motivo per la quale ha sempre frenato nell’intimità con la dama Gemma Galgani.

Chi segue la trasmissione pomeridiana di Canale 5, sa bene che Juan giunse all’interno del programma per conoscere la dama torinese Gemma Galgani: ciò che poteva sembrare l’inizio di una relazione duratura, purtroppo non ha trovato sviluppi.

“Durate la serata che abbiamo passato a Roma, dove io l’ho accolta con grande tenerezza, c’è stato un momento di forte passione con Gemma. Tutto è iniziato con un ballo dopo cena: ci siamo scambiati un bacio che non definirei affatto ‘a stampo’. Io non amo raccontare le mie cose intime, in quell’occasione ho frenato perché non mi sembrava opportuno andare oltre il bacio. È in seguito a tale episodio che io mi sono raffreddato con lei, diventando restio al contatto fisico. Inoltre io ho una figlia di diciotto anni con la quale da tempo non parlo. Mia figlia va al liceo, i suoi compagni vedono la trasmissione e parlare di certe cose ha complicato ancor più la situazione. Io sono un uomo che ha sofferto: ho perso una sorella, una figlia, sono stato in coma, ho lottato per superare queste cose e realizzarmi. Gemma è a conoscenza di ogni cosa, ma mi ha trattato come se fossi l’ultimo degli uomini”,

fa sapere Juan in un intervista rilasciate alle pagine del Magazine Uomini e Donne. La riservatezza di Juan, quindi è collegata al rapporto con la figlia 18 enne.

Juan Luis Ciano sente la mancanza di Gemma Galgani

Se molti pensavano che Juan fosse interessato solo alle telecamere, ecco che il cavaliere sorprende tutti facendo sapere di sentire la mancanza della dama torinese.

“Ho sentito la mancanza di Gemma, ma su questa ha avuto la meglio un sentimento di amarezza. Dopo la puntata andata in onda prima di Natale ho riflettuto molto sulle sue lacrime, sul fatto che in trasmissione si lamentava di me, della mancanza di baci. Nonostante questi pensieri, il mio affetto per lei mi ha portato a contattare Gemma, che dal canto suo è stata molto fredda, eppure è stata lei a dirmi in trasmissione che si era innamorata di me, sentimento che poi ha ritrattato chiamandolo innamoramento. Ad oggi io non so ancora Gemma chi sia”,

fa sapere Juan.

Condividi