Juan Luis di Uomini e Donne, biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

5791

Juan Luis Ciano cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha 57 anni, è nato in Venezuela (Caracas), altezza e peso non disponibile, il suo segno zodiacale è il Gemelli, ha occhi castani e capelli brizzolati grigi.

Juan all’età di tredici anni lascia il suo paese d’origine trasferendosi in Italia, precisamente a Napoli, insieme ai suoi genitori. Juan Luis fa sapere di lavorare nella città partenopea, dove svolge il lavoro di dentista.

Juan Luis ha perso i genitori in età giovane (la madre aveva 63 anni, il padre 71), al lutto dei genitori si è aggiunto quello della sorella avvenuto a causa di un mieloma. Juan Luis, dopo i lutti, ha dovuto fare i conti anche con la perdita della sua primogenita Elena, che a soli 25 anni ha perso la vita in un incidente stradale.

“Tutte queste esperienze dolorose mi hanno distrutto: è dura risalire la corrente alla mia età. La solitudine è una cosa bruttissima: è inutile dire che chi non ama la solitudine non ama la libertà, perché vivere da soli, intendo la solitudine quotidiana forzata, è qualcosa di orrendo”,

fa sapere alle pagine del magazine Uomini e Donne.

Juan Luis giunge all’interno del parterre di Uomini e Donne Trono Over, programma d’intrattenimento pomeridiano condotto da Maria De Filippi, nella stagione televisiva 2019/2020. Single, Juan Luis prende parte alla trasmissione per cercare l’amore e giunge dritto all’interno del programma con l’intento di conoscere la dama torinese Gemma Galgani.

Nella vita privata Ha due matrimoni alle spalle e tre figli. Al momento non vi sono profili social di Juan.

Condividi