Juan Luis Ciano di Uomini e Donne, ha perso la figlia 25 enne in un’incidente stradale

0

Juan Luis Ciano cavaliere del trono over di Uomini e Donne, giunto all’interno del programma di Canale 5 per corteggiare la dama torinese Gemma Galgani, nonostante mostri sempre il suo sorriso purtroppo l’uomo ha un passato non felice.

Juan Luis ha perso i genitori in età giovane (la madre aveva 63 anni, il padre 71), al lutto dei genitori si è aggiunto quello della sorella avvenuto a causa di un mieloma. Juan Luis, dopo i lutti, ha dovuto fare i conti anche con la perdita della sua primogenita Elena, che a soli 25 anni ha perso la vita in un incidente stradale.

“Tutte queste esperienze dolorose mi hanno distrutto: è dura risalire la corrente alla mia età. La solitudine è una cosa bruttissima: è inutile dire che chi non ama la solitudine non ama la libertà, perché vivere da soli, intendo la solitudine quotidiana forzata, è qualcosa di orrendo”,

fa sapere alle pagine del magazine Uomini e Donne.

Juan Luis ha raccontato di avere perso la figlia 25enne in un incidente stradale e la sorella a causa di un mieloma, tragedie che hanno segnato la sua vita:

“La mia non è stata una vita semplice. Ho due matrimoni alle spalle e tre figli. Ho perso tutta la mia famiglia d’origine molto presto: mia madre aveva sessantatré anni quando se n’è andata e mio padre settantuno. Ho perso mia sorella per un mieloma e mia figlia Elena, la primogenita, a venticinque anni in un incidente stradale. Tutte queste esperienze dolorose mi hanno distrutto: è dura risalire la corrente alla mia età”,

fa sapere il cavaliere alle pagine del Magazine.

Condividi