Juan Luis Ciano di Uomini e Donne, figli: Virginia ha da poco compiuto 18 anni ed è una ballerina

9116

Juan Luis Ciano cavaliere del trono over di Uomini e Donne, giunto all’interno della trasmissione per corteggiare la dama torinese Gemma Galgani, fuori dal contesto televisivo ad attenderlo vi sono i suoi figli.

Nella vita privata Ha due matrimoni alle spalle e tre figli.

Juan Luis ha perso i genitori in età giovane (la madre aveva 63 anni, il padre 71), al lutto dei genitori si è aggiunto quello della sorella avvenuto a causa di un mieloma. Juan Luis, dopo i lutti, ha dovuto fare i conti anche con la perdita della sua primogenita Elena, che a soli 25 anni ha perso la vita in un incidente stradale.

“Tutte queste esperienze dolorose mi hanno distrutto: è dura risalire la corrente alla mia età. La solitudine è una cosa bruttissima: è inutile dire che chi non ama la solitudine non ama la libertà, perché vivere da soli, intendo la solitudine quotidiana forzata, è qualcosa di orrendo”,

fa sapere alle pagine del magazine Uomini e Donne.

Intanto ecco spuntare il profilo social di sua figlia Virginia, che da poco ha compiuto diciotto anni ed è una bellissima e bravissima ballerina. Virginia nasce dalla relazione tra Juan Luis e Anna Guida, sua ex compagna.

Il suo profilo Instagram, che conta già quasi 2000 follower, è quello di una potenziale futura influencer. A differenza del papà che ha condiviso su i social qualche scatto che lo ritae con sua figlia, Virginia non ha mai postato scatti o commenti che facessero riferimento alla figura del genitore.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.