Juan Luis Ciano cacciato dalla trasmissione Uomini e Donne: era lì per una scommessa

5749

L’avventura di Juan Luis Ciano, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, si è conclusa Venerdì 27 Dicembre 2019. L’uomo, giunto all’interno del programma Uomini  Donne per conoscere la dama torinese Gemma Galgani, purtroppo non era realmente intenzionato alla donna.

Dopo averla illusa, fatta cadere ai suoi piedi, affermato più volte di voler procedere con i piedi di piombo per poi ammettere che al momento non vi era chimica tra loro due, alla fine Juan Luis Ciano si è rivelato essere un falso.

Ebbene si, Gemma Galgani ancora una volta ha ricevuto un due di picche. Nella registrazione di Venerdì 27 Dicembre 2019, inseguito ad un’ennesima segnalazione, è uscito fuori che Juan Luis Ciano era giunto all’interno del programma per una scommessa. Lui ovviamente ha negato, ma nessuno gli ha creduto.

Gemma Galgani, in lacrime, ha stroncato la conoscenza con Juan Luis. Maria De Filippi ha chiesto se qualche dama fosse interessata a Juan e alla risposta negativa di tutto il parterre femminile, la conduttrice ha chiesto all’uomo di lasciare lo studio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.