Ivana Mrazova biografia: età, altezza, lavoro, fidanzato e vita privata

3954

Ivana Mrázová di professione modella è nata a Vimperk (Repubblica Ceca) il 7 gennaio 1992 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e settantacinque centimetri ed ha occhi azzurri e capelli castani. Ivana non è figlia unica: ha altre due sorelle.

Ivana non è sconosciuta al mondo della televisione: nel 2012 scese le scale del Festival di Sanremo, condotto da Gianni Morandi e Rocco Papaleo, nelle vesti di valletta. L’11 Settembre 2017 giunge come concorrente all’interno della seconda edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi.

Fonte foto: Instagram

Sin da giovane Ivana si avvicina al mondo della moda, iniziando a sfilare per varie passerelle per poi giungere all’età di quindi anni a Milano, continuando a sfilare e nel 2014 è stata testimonial della linea di costumi Parah. La giovane non risulta sposata e non ha figli, ma non risulta neanche fidanzata e per adesso l’unico suo amore è il chihuahua, Teddy.

Ivana quando non sfila sulla passarelle, ama trascorrere il tempo libero in famiglia e adora ascoltare  musica internazionale ed italiana in particolare segue Tiziano Ferro e Andrea Bocelli. Potete seguire Ivana sul suo profilo Instagram @ivana_mrazova.

Condividi