Ivana Mrázová di professione modella è nata a Vimperk (Repubblica Ceca) il 7 gennaio 1992 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e settantacinque centimetri ed ha occhi azzurri e capelli castani. Ivana non è figlia unica: ha altre due sorelle.
Ivana non è sconosciuta al mondo della televisione: nel 2012 scese le scale del Festival di Sanremo, condotto da Gianni Morandi e Rocco Papaleo, nelle vesti di valletta. L’11 Settembre 2017 giunge come concorrente all’interno della seconda edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi.
Sin da giovane Ivana si avvicina al mondo della moda, iniziando a sfilare per varie passerelle per poi giungere all’età di quindi anni a Milano, continuando a sfilare e nel 2014 è stata testimonial della linea di costumi Parah. La giovane non risulta sposata e non ha figli, ma non risulta neanche fidanzata e per adesso l’unico suo amore è il chihuahua, Teddy.
Ivana quando non sfila sulla passarelle, ama trascorrere il tempo libero in famiglia e adora ascoltare musica internazionale ed italiana in particolare segue Tiziano Ferro e Andrea Bocelli. Potete seguire Ivana sul suo profilo Instagram @ivana_mrazova.