Ivan Gonzalez di Uomini e Donne cresciuto senza padre: “devo tutto a mia nonna”

188

Ivan Gonzalez ex tentatore della trasmissione televisiva Temptation island Vip e tronista della trasmissione Uomini e Donne, programma di intrattenimento pomeridiano della rete televisiva Canale 5 condotto da Maria De Filippi, fa sapere di essere cresciuto senza padre.

Il giovane spagnolo non ha mai nascosto di essere molto legato alla sua nonna, la donna che l’ha cresciuto e non gli ha mai fatto mancare nulla. Dopo aver visionato un video che ritraeva la nonna e la showgirl Valeria Marini, incaricata di organizzare la festa della scelta, il giovane si è lasciato andare alla commozione per poi elogiare la nonna Vittoria:

“Lei è la persona più importante della mia vita. Spesso all’uscita della scuola mi chiedevo perchè tutti avessero un padre tranne io, poi crescendo mi sono detto che no, non ho avuto un papà, ma di sicuro una nonna con una forza incredibile che mi ha fatto crescere”

fa sapere Ivan. Anche l’opinionista Tina Cipollari si è commossa nel vedere l’esterna, affermando poi:

“Questa esterna tra la nonna di Ivan e Valeria Marini mi ha molto toccato. Ivan la tua storia mi ha veramente colpita, ti auguro di avere il meglio dalla vita”,

fa sapere la donna.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.