Iva Zanicchi operata d’urgenza a un occhio causa di una cataratta

52

Iva Zanicchi cantante che da poche settimane ha concluso la sua esperienza all’interno della trasmissione Tu Si Que Vales dove ha ricoperto il ruolo di giuria popolare, è stata operata d’urgenza a un occhio causa di una cataratta.

La cantante ospite fissa della trasmissione televisiva La Repubblica delle donne condotta da Piero Chiambretti, nel corso dell’ultima puntata non era presente in studio ma Iva ha preferito inviare un video nella quale spiegava la sua assenza:

“Come tutti i giovani della mia età sono stata colpita dalla cataratta. Dovevo operarmi la prossima primavera ma la situazione è degenerata. La scorsa settimana, proprio prima della puntata di CR4, ho cominciato a non vederci più in sala trucco. Ho dovuto così anticipare l’intervento. I medici mi hanno spiegato che è successa una cosa piuttosto strana: la membrana si è spezzata in quattro punti, e si è creata un’infezione”

ha fatto sapere la cantante. Iva inoltre ha assicurato che non mancherà alla prossima puntata prevista per il 19 dicembre 2018.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.