Il Silenzio dell’acqua la nuova serie di Canale 5: cast, trama, numero di puntate e data d’inizio

196

La rete televisiva Canale 5 torna ad arricchirsi con la messa in onda di una nuovissima serie, che di sicuro terrà incollati alla televisione i telespettatori.

Gli attori Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini saranno i protagonisti della serie Il Silenzio dell’acqua, una serie co-prodotta da RTI e Velafilm che inizialmente si pensava potesse intitolarsi Un bel posto per morire, diretta da Pier Belloni. La serie è stata girata tra Trieste, Duino e Muggia.

La serie suddivisa in quattro imperdibili puntate, stando ad alcune indiscrezioni potrebbe andare in onda nella primavera del 2019 in prima serata su Canale 5.

Cast Il Silenzio dell’acqua

Nel cast della serie televisiva, oltre ai due protagonisti Giorgio Pasotti che ricoprirà il ruolo di vice questore Andrea Baldini e Ambra Angiolini che ricoprirà il ruolo di Luisa Ferrari, troviamo anche:

Trama serie Il Silenzio dell’acqua

I due investigatori Luisa e Andrea dovranno svolgere le indagini sulla scomparsa di una sedicenne.

Lui è protettivo e attento verso i cittadini, lei è una donna di ghiaccio, insensibile e fredda, sicché la coesistenza e la collaborazione non sono delle più facili.

Partendo da un approccio diametralmente opposto, saranno invece costretti a collaborare per scoprire i segreti che il paese custodisce e risolvere insieme il mistero che si cela dietro la scomparsa dell’adolescente Laura Mancini. Le cose si complicano quando tra i nomi dei possibili sospettati spunta anche quello di Matteo Baldini, il figlio di Andrea.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.