Thomas Trabacchi biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

3113

Thomas Trabacchi attore italiano è nato a Milano il 5 Settembre 1965 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alto un metro e settantotto centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi e capelli castani. Thomas ha una sorella di nome Simona.

All’età di sedici anni diventa orfano di padre e all’età di diciassette anni lascia la scuola, ma a diciotto è costretto a prestare servizio militare obbligatorio. L’attore si è diplomato alla Bottega Teatrale di Firenze diretta da Vittorio Gassman e nel 1997 debutta nella serie Linda e il brigadiere.

Tantissime sono le pellicole cinematografiche e televisive, che l’hanno visto recitare, come:  Tequila & BonettiDon Matteo, Doppio agguato, La fuga degli innocenti, Distretto di polizia, Attacco allo stato, Liberi di giocare, Alì Babà e i 40 ladroni, L’amore e la guerra, Exodus, Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu, Quo Vadis, Baby?, Crimini, C’era una volta la città dei matti…, Gli ultimi del Paradiso, Le ragioni del cuore e tante altre.

Nella vita privata è legato all’attrice Carlotta Natoli e la coppia è genitore di un figlio di nome Teo. L’attore ha anche un altro figlio, Luca, avuto da una relazione precedente con la regista Anna Negri.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.