Giorgio Pasotti biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

1925

Giorgio Pasotti attore italiano è nato a Bergamo il 22 Giugno 1973 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alto un metro e settantacinque centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha capelli biondo scuro ed occhi castani.

Giorgio appassionato di Karate e arti marziali, approfondisce la conoscenza di queste due discipline effettuando viaggi in Cina dove poi, decide di risiedervi per due anni. Nel 1998 appare sugli schermi con i film italiani I piccoli maestri, ma la popolarità giunge grazie alla fiction italiana Distretto di polizia.

Giorgio è un’attore molto amato e apprezzato dai telespettatori, che hanno avuto modo di vederlo in diverse fiction come: Un anno a primavera, E poi c’è Filippo,  Due mamme di troppo, David Copperfield, L’amore non basta (quasi mai…), Anita Garibaldi, Non avere paura – Un’amicizia con papa Wojtyla, A testa alta – I martiri di Fiesole, Il mistero sottile, 
Il capitano Maria, I nostri figli, La compagnia del cigno, e tantissime altre ancora.

Giorgio Pasotti biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

Una carriera suddivisa tra fiction, cinema e teatro. Dal settembre 2017 viene scelto, insieme a Nicole Grimaudo, come testimonial del Mulino Bianco Barilla.

Nella vita privata ha avuto una relazione con la cantante Elisa e con la collega Giulia Michelini. Giorgio si è legato poi a Nicoletta Romanoff, e il 17 gennaio 2010 è nata la loro primogenita Maria. Dal 2016 al 2017 è stato legato sentimentalmente a Felicia Cigorescu, modella di origini moldave. Dall’estate 2017 ha una relazione con l’attrice Claudia Tosoni. Potete seguire Giorgio sul suo profilo Instagram @gpasotti.

Condividi