Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne 2023 – 2024

489

Ida Platano hair stylist ed ex dama del trono over di Uomini e Donne, è la nuova tronista del programma.

Dopo aver fatto parte del parterre del Trono Over di Uomini e Donne per diversi anni, nel corso degli anni Ida ha avuto diverse frequentazioni all’interno del programma uscendo per ben due volte dalla trasmissione dapprima con il cavaliere Riccardo e poi con Alessandro.

Dopo una frequentazione di circa undici mesi con il cavaliere Alessandro, ecco giungere la notizia che Ida sederà sulla poltrona rossa del programma.

Ida Platano Tronista Uomini e Donne 2023-2024

A Novembre 2023, dopo un anno di assenza dal programma inseguito alla frequentazione con il cavaliere Alessandro, Ida torna nuovamente a centro dello studio ma questa volta nelle vesti di tronista.

“Ho ancora il coraggio di amare e oggi inizierò un nuovo capitolo della mia vita partendo da qui. Qui dove tutto è iniziato. Sono Ida, ho 42 anni e vengo da Brescia. Nella vita faccio la parrucchiera e passo gran parte del tempo qui, amo il mio lavoro! Sono nuovamente single dopo una storia durata 11 mesi ha deciso lui di chiudere. Oggi voglio rimettermi in gioco. Sicuramente non rincorrerò più nessuno! Chi mi vuole mi sta accanto! Sono una romanticona e come in amicizia anche in amore riesco a dare tutta me stessa”,

fa sapere nel video di presentazione.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.