Ida Platano di Uomini e Donne biografia: chi è, età, altezza, peso, figlio, che lavoro fa, Instagram e vita privata

9986

Ida Platano dama e tronista di Uomini e Donne, è originaria della Sicilia ma vive a Brescia, è nata il 30 marzo 1982, segno zodiacale Ariete, è alta un metro e sessantotto centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha capelli castani ed occhi verdi.

  • Nella vita privata Ida è madre di un bambino e lavora come parrucchiera.
  • Account oficial Instagram
  • Tatuaggi: diversi sono i tattoo che Ida presenta sul corpo

Ida oltre ad essere un hair stylist, collabora come promoter e testimonial di diversi brand sia cosmetici che di moda.

Ida è giunta all’interno della trasmissione Uomini e Donne per trovare un fidanzato, ma la donna ha sempre fatto sapere che chiunque si innamorerà di lei, dovrà avere un legame anche con il figlio Samuele.

“Mi chiamo Ida, ho 36 anni, sono di origini siciliane, vengo da Brescia e sono qui per cercare un amore, un uomo che mi dia di più di quello che ho avuto. Faccio la parrucchiera, lavoro in proprio nel mio negozio: mi mantengo benissimo da sola”

fece sapere Ida nel suo video di presentazione.

“Sono una persona molto forte, sentimentale, do il mio cuore a mille quando mi trovo in una storia. Sono qui per cercare un uomo che mi dia l’emozione che provavo quando avevo 20 anni, la spensieratezza, la voglia di fare le cose al momento. Sono una guerriera e cerco il mio guerriero”

ha fatto sapere la dama, descrivendo l’uomo che vorrebbe al suo fianco.

Nel corso degli anni Ida ha avuto diverse frequentazioni all’interno del parterre uscendo per ben due volte dal programma dapprima con il cavaliere Riccardo e poi con Alessandro.

Ida Platano Tronista Uomini e Donne 2023-2024

A Novembre 2023, dopo un anno di assenza dal programma inseguito alla frequentazione con il cavaliere Alessandro, Ida torna nuovamente a centro dello studio ma questa volta nelle vesti di tronista.

“Ho ancora il coraggio di amare e oggi inizierò un nuovo capitolo della mia vita partendo da qui. Qui dove tutto è iniziato. Sono Ida, ho 42 anni e vengo da Brescia. Nella vita faccio la parrucchiera e passo gran parte del tempo qui, amo il mio lavoro! Sono nuovamente single dopo una storia durata 11 mesi ha deciso lui di chiudere. Oggi voglio rimettermi in gioco. Sicuramente non rincorrerò più nessuno! Chi mi vuole mi sta accanto! Sono una romanticona e come in amicizia anche in amore riesco a dare tutta me stessa”,

fa sapere nel video di presentazione.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.